Sabato 25 Novembre 2017  
  logo inamef
 
 
News
Normativa
Galleria Fotografica
Video
Documenti
Links utili
 

I° convegno nazionale INAMEF

 

img/32110001017_268252503348255_1348325768_o.jpg?Il primo convegno nazionale INAMEF è un evento nel quale si parlerà di mediazione familiare, dove le tematiche verranno affrontate sia sotto l'aspetto giuridico che quello negoziale, in un'ottica di multidisciplinarietà. Per questo lo stesso è rivolto a tutti i mediatori familiari, a prescindere dal modello operativo seguito, ed a tutti i professionisti che si occupano, a vario titolo, di tematiche attinenti la famiglia, quali magistrati, avvocati, psicologi, psicoterapeuti, pediatri, medici, assistenti sociali, insegnanti, genitori, nonni.
In ambito familiare, l'evoluzione dei sentimenti affettivi tra genitori e figli, non ha mai fine.
Rispetto a tali sentimenti, l'evento separazione o divorzio tra genitori, purtroppo, incide negativamente, compromettendo altresì le relazioni parentali a discapito della coppia e della serena crescita psico-fisica dei figli coinvolti.
L'obiettivo perseguito con questo evento è quello di divulgare sensibilizzare e condividere con tutti gli operatori del settore una cultura della gestione dei conflitti legati alla separazione coniugale che vede entrambi i genitori vincitori, abbandonando la modalità antagonistica vincitore-perdente, al fine di tutelare i rapporti interpersonali.
Sentirci a posto con la coscienza per non aver trascurato nulla a salvaguardia delle relazioni affettive di coloro i quali hanno chiesto il nostro intervento professionale sicuramente ci darà la fierezza di essere guardati dai nostri bambini con occhi felici.
Buona partecipazione a tutti.
COME PARTECIPARE
La partecipazione al I° Convegno nazionale INAMEF.
Basta compilare la scheda di iscrizione qui reperibile ed inviarla all'indirizzo di posta elettronica info@inamef.it o al numero di fax: 06.81151894.
Il programma potrebbe subire variazioni in ragione di imprevisti o di esigenze dei relatori.
Per qualsiasi informazione potrà essere contattata la segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: 06.87809894; 335.8170931.

Inserito il 05/03/2014
 
Iscriviti alla Newsletter
A breve disponibile..
 
Seguici su Facebook
 
INAMEF © 2017 - Tutti i diritti riservati - Informazioni legali - Website by CreazioniWeb
INAMEF - Via Sistina 121 - 00187 ROMA
Alla luce delle disposizioni di cui alla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, il sito è in fase di aggiornamento.