Sabato 25 Novembre 2017  
  logo inamef
 
 
News
Normativa
Galleria Fotografica
Video
Documenti
Links utili
 

APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER IN MEDIAZIONE DEI CONFLITTI

 

img/441locandina2017mastermediazionepenale_latiano.jpg?APERTE LE ISCRIZIONI AL MASTER IN MEDIAZIONE DEI CONFLITTI
Specializzazione in Mediazione Penale

tot. 350 ore di formazione per diventare MEDIATORE DEI CONFLITTI e MEDIATORE PENALE (Mediazione Penale -ambito minori e adulti), con Project Work, Supevisione didattica, Tirocinio (durata 1 anno: Ottobre 2017/Dicembre 2018)


Possono accedere ai Master i laureati in area umanistica-sanitaria-sociale (anche con laurea triennale) e nello specifico, a titolo esemplificativo: Area umanistica (Giurisprudenza, Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione, Pedagogia) – Area sanitaria (Psicologia, Medicina) – Area sociale (Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze Politiche.

Per maggiori informazioni su struttura del master, costi, programma e modalità di iscrizione:
http: //www.mediazioneiris.com/master-mediazione-penale-familiare/


Per la sede di Latiano (Br), la formazione avrà inizio nel mese di Ottobre 2017 e si concluderà, con l'esame finale, nel mese di dicembre 2018.
La sede di svolgimento del master di Studio IRIS su Latiano è c/o Scuola Professionale Giacomo ROUSSEAU – Via Giuseppe Garibaldi 72, Latiano (Brindisi)

Dal 22 Maggio 2017 è attiva la PROMOZIONE borse di studio:
Studio IRIS mette a disposizione 10 borse di studio del valore di 400 euro ciascuna che verranno assegnate, in ordine cronologico, ai primi 10 che formalizzeranno l'iscrizione al Master. L'ottenimento della borsa di studio di 400 euro consentirà al corsista di usufruire di una riduzione del costo di partecipazione al Master, da 2200 euro + iva
a 1800 euro + iva.
Per richiedere l'iscrizione è necessario inviare una mail a info@mediazioneiris.com con oggetto 'candidatura BORSA DI STUDIO Master Mediazione Penale" specificando la sede di interesse ed allegando i seguenti documenti: Curriculum Vitae, possibilmente corredato da foto, modulo di iscrizione al Master (vedesi allegato) debitamente compilato e sottoscritto, e documento di identità.
La Commissione di Studio IRIS si esprimerà sulla possibile ammissione al Master e la Segreteria provvederà ad inviare tempestiva comunicazione via mail all'aspirante corsista a conferma dell'avvenuta iscrizione.


Si resta a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Cordiali saluti.
La Segreteria

Inserito il 30/05/2017
 
Iscriviti alla Newsletter
A breve disponibile..
 
Seguici su Facebook
 
INAMEF © 2017 - Tutti i diritti riservati - Informazioni legali - Website by CreazioniWeb
INAMEF - Via Sistina 121 - 00187 ROMA
Alla luce delle disposizioni di cui alla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, il sito è in fase di aggiornamento.